lunedì 22 ottobre 2007

Hellasjack - A.C. Piazza d'Armi: 3 - 2

Che settimana questa per l'Hellasjack che vince su tutti i fronti ma andiamo per gradi:

Coppa Goalunited:

L'Hellasjack batte per 3 a 2 l'Atletico team che è primo nel suo girone in seconda serie. La partita non è mai stata in discussione e i nostri giocatori hanno dominato su tutti i fronti. Bene cosi quindi, e ci si avvicina sempre più alle fasi finali del torneo..

Campionato:

Sabato l'Hellasjack si posiziona in campo con 4 4 2 contro la squadra più temuta del torneo nonche la prima in classifica Piazza d'armi. Il pubblico quando se ne accorge si mette le mani nei capelli visto che questo modulo fino ad ora ha portato solo risultati negativi. Infatti la storia sembra non cambiare e gli ospiti rifilano un 2 a 0 dopo appena 25minuti.. Gli spettatori cominciano a fischiare e gli Stuart fanno fatica a trattenerli per non farli entrare in campo ma a calmare gli animi ci pensa un miracolo, 3 gol dell'hellasjack in 10 minuti. Gli ospiti subiscono il colpo ed ai padroni di casa non basta che gestire il vantaggio.

Sabato prox ci aspetta il derby con la Real Cattax che insieme ai Mastini al momento è la squadra più in forma del campionato. Ma si sa i derby sono una cosa a parte..

Nessun commento: