mercoledì 10 ottobre 2007

Hellasjack - Dark Eden: 3 -1

Bellissima vittoria quest'oggi al Bentegodi da parte dell'hellasjack che si riporta in quarta posizione a tre punti dal seconda posto. Ottima la tattica messa in campo da La Greca che non permette agli avversari di fare gioco e consente ai padroni di casa di mettere la vittoria in cassaforte nel primo tempo. Sabato attenzione alla trasferta dalle Aquile, comunque ci fa ben sperare il morale alle stelle della "ciurma".
Anche la primavera raccoglie il suo primo punto grazie al lavoro attento dell'allenatore che sta pian piano perfezionando la squadra in campo.
Brutte notizie invece dai cugini che hanno perso sul campo dei Devil futbol finendo la partita in 9. Al suo presidente si raccomanda di eliminare le teste calde...

Calcio estero: Il Riallotag perde ancora in casa contro un modesto Roccia, a questo punto o si esonera l'allenatore o il portiere... Il Biancomat torna alla vittoria e tiene la testa della serie, infine pareggio in trasferta di Real Sca che ormai milita da tempo nella zona rossa della serie.

3 commenti:

U.D. Riallotag ha detto...

è inutile che voti "retrocessione sicura"...
ora come ora ti stendo se giochiamo..

U.D. Riallotag ha detto...

:)

U.D. Riallotag ha detto...

beh quando batti 2-0 la prima in classifica tiri un bel sospiro di sollievo.
tralasciando il risultato che non ci stava perchè era nettamente più forte il mio avversario, finalmente non posso più recriminare su un settore (la porta) in cui avevo un gap non indifferente. ora sono veramente curioso di giocare il nuovo torneo forst