mercoledì 7 novembre 2007

Fuori dalla coppa

E' già, come da pronostico i mori rossoblu rifilano un 3 a  0 all'hellasjack spedendola dritta a casa con la coda tra le gambe dopo un primo tempo che faceva gridare al miracolo.
L'atmosfera allo stadio era di quelle da ricordare con tutti i posti esauriti per vedere questo nono round di coppa. Forse intimorita dal pubblico o dall'aggressività con cui è scesa in campo l'Hellasjack, per nulla intimorita dagli ospiti, la squadra rossoblu non riesce e a produrre gioco e i nostri giocatori riescono a prendere in mano il pallino del gioco trovandosi per 3 volte davanti al portiere senza però sfruttare l'occasione. Nel secondo tempo però la partita cambia e gli ospiti fanno vedere il perchè del ventesimo posto in classifica in italia rifilando ben tre gol in pochi minuti. Questi sono i giocatori della squadra avversaria:
Il presidente però non sembra rammaricato e infatti intervistato fuori dallo stadio elogia cmq i suoi ragazzi e lancia la sfida a Piazza d'armi e ai Mastini per il primo posto in campionato dato che ora la squadra si concentrerà solo per far bene in campionato.

4 commenti:

U.D. Riallotag ha detto...

orco se era forte..
dai così potrai concentrare i tuoi sforzi sul campionato.. se no col cavolo che ce la fai a raggiungere quei due lassù...

Unknown ha detto...

si si ora si punta al campionato sperando anche nell'incostanza avuta nel girone d'andata dei primi due in classifica..
Ma Greg dove sei finito?? Non ti si vede più in giro!
WANTED GREG 1000£

U.D. Riallotag ha detto...

sono a casa che studio.. e preparo le prossime giornate di campionato con cura.. :)

U.D. Riallotag ha detto...

Organizziamo il torneo TLC seconda edizione allora?

almeno iniziamo a sentire chi vuole partecipare dei butei e facciamo un calendario!