sabato 10 novembre 2007

Hellasjack - FC Aventino: 0 - 1

L'FC Aventino si conferma bestia nera della squadra veronese che perde 1 a 0 una partita che serviva per non perdere terreno dalle prime due squadre in classifica. Helasjack che entra in campo con una novità, a sorpresa parte titolare Cantagalli al posto di Leonotti che per tutta settimana è stato fuori forma. Partita veramente brutta, nel primo tempo le uniche azioni pericolose sono state 3 punizioni da parte del'hellasjack tirate in modo inguardabile da Tezgiden che fa rimiangere ai tifosi lo specialista Leonotti. Nel second tempo altre 2 punizioni per a nostra squadra ma proprio quando la partita sembrava finita ecco il gol degli ospiti che appena prima il fischio del'arbitro segna la rete che decde la partita.
Sicuramente in settimana ci saranno numerose polemiche sula scelta dell'allenatore di lasciare fuori uno dei riferimenti della squadra ma tutto ciò non giustifica la brutta prestazione della squadra. Settimana molto negativa quindi per la nostra squadra che vede allontanarsi sempre più la zona playoff.
Ecco gli altri risultati della giornata:


Come dicevamo prima i Mastini e Piazza d'armi vincono e si candidano seramente per la zona playoff. I cugini della Real Cattax perde ancora e rimane nela zona di medio bassa classifica a solo un punto della zona retrocessione.

2 commenti:

Nicola_84 ha detto...

almeno l'italiano Jack:-)

U.D. Riallotag ha detto...

a casa, jack!
sia per il risultato che per il punteggio!