giovedì 30 agosto 2007

Hellasjack - Real Villarey: 3 - 1

Stupenda vittoria dei ragazzi dell'hellasjack che si portano a quota 6 punti e quindi primi in classifica data la vittoria dei cugini della real cattax contro i favoriti della real pork.
Inizio subito in salita per i ragazzi di La Grega che vanno sotto dopo 15 minuti con un gol dell'esterno La Grassa. I ragazzi accusano il colpo ma non si sono persi d'animo scossi soprattutto da un allenatore infuriatissimo con la difesa ed infatti dopo appena 10 minuti avviene il pareggio grazie ad Ameglio servito da uno splendido assist di Leonotti. Nella ripresa poi Fenoglio al secondo minuto porta in vantaggio i padroni di casa e il campitano Nikem chiude i conti all'80esimo.
Anche se siamo primi bisognerà almeno pareggiare contro la real pork per avere la sicurezza di passare il turno visto che nn si può certo sperare in un risultato negativo dei cugini contro i modesti avversari. Quindi vietato festeggiare prima di sabato ed infatti i ragazzi sono già in ritiro per preparare al meglio la partita che vale una stagione.

Passiamo ora alla voce mercato: è stato acquistato due giorni fa il possente Portiere turco Darcan che molto probabilmente proteggerà la porta dell'Hellasjack già da sabato. Speriamo che con la sua bravura riesca a far strappare alla nostra squadra un risultato positivo proteggendo per bene la nostra porta.

1 commento:

GDNSCN ha detto...

ti conviene non spendere tanti soldi per i giocatori... se iplementano il nuovo mercato poi sono cazzi! ah tu lo sapervi che ai playoff avresti fatto il pieno allo stadio? io no altrimenti lo ampliavo di più... pazienza ciao e auguri per domani