venerdì 28 settembre 2007

Coppa e dontorni...

Ieri sera nella nostra redazione c'è stata una lunga chiaccherata con il Presidente dell'Hellasjack riguardo la società in generale di cui ne riporteremo i punti salienti.

Salve Presidente inanzitutto complimenti per la partita di coppa di mercoledi, ma quello che si chiedono tutti è quanto conta questa coppa per la sua squadra..

Bè devo dire che sono felice di andare avanti in questo torneo ma è inutile farsi illusioni perchè da qui in avanti affronteremo delle squadre superiori a noi e quindi la strada sarà durissima. Devo dire cmq che vedendola dal il punto di vista economico, di questi tempi, è una manna dal cielo per cui cercheremo di vendere cara la pelle in ogni partita.

Bene, passiamo al campionato.. 4 punti in 3 partite come la fanno sentire?

Devo ricordare a tutti che questo è il campionato più difficile finora disputato dalla nostra squadra, sono sicuro che si può fare di meglio ma non prendiamoci in giro... Quest'anno l'obbiettivo è la salvezza se poi verrà dell'altro tanto meglio. Abbiamo appena assunto un nuovo economista ed un Addetto stampa per migliorare le rendite del club ma penso che la squadra rimarrà immutata per tutto questo campionato compreso l’allenatore.

E delle giovanili che ne pensa? Finora hanno ottenuto risultati negativi, vuole investire su di loro?

E’ stato acquistato ieri un allenatore molto bravo per cercare di far crescere questi giovani. Non ci interessano i risultati ma di vedere chi merita la maglia della prima squadra. Infatti dalla prossima settimana ho ingaggiato un osservatore per tenere sott’occhio le giovani promesse.

Il nostro tempo sta per scadere purtroppo.. Un’ultima domanda: a quasi un mese dall’entrata in vigore di Goalunited 1.0 sono cambiate le sue opinioni su questo aggiornamento?

…Meglio far passare un altro mesetto…

Nessun commento: