sabato 22 settembre 2007

Hellasjack - Masterx pro: 2 - 2

Che fatica.. Ormai goalunited ci ha abituato a non guardare più sulla carta chi è la squadra più forte ed infatti l'Hellasjack poteva fare qualcosa di più in casa anche se Masterx pro era un avversario di tutto rispetto. Primo tempo inguardabile per i padroni di casa, si fanno dominare dagli ospiti che non si fanno pregare ed infilano 2 gol prima della fine del primo tempo. Nel secondo cambia tutto, la squadra veronese comincia ad attaccare anche grazie all'inferiorità numerica degli avversari. Il pareggio arriva all'85esimo grazie ad un tiro di Ameglio da fuori area per la gioia di allenatore e tifosi che fino a quel momento erano rimasti inpietriti dallo spettacolo a cui stavano assistendo.
Il presidente comunque non si nasconde, dichiara che negli ultimi tempi non ha seguito la squadra come in passato ma dato la condizione non proprio rassicurante in cui si trova promette di studiarsi bene tutte le piccole modifiche di questo nuovo goalunited per tornare cosi a vincere come ai bei vecchi tempi..

2 commenti:

GDNSCN ha detto...

bel blog... se fossi in te cambierei il colore della barra scorrevole e spunterei "riduci e adatta" sulle immagini... ciao jack lascia qualche commento anche sul mio però...

GDNSCN ha detto...

http://sca-ville.miniville.fr