domenica 30 settembre 2007

Hellasjack - Forza100: 0 - 0

L'unica cosa da commentare sono gli insulti che volavano in campo dai tifosi inferociti nel vedere la propria squadra girovagare per il campo senza ne capo ne coda. Doveva essere la partita di Davide contro Golia invece lo scialbo 4-4-2 messo in campo da La Greca non sapeva proprio costruire gioco limitandosi a difendere contro i modesti attacchi avversari. Il tutto si può riassumere con il 62% di possesso palla dei padroni di casa e solo 2 tiri in porta..
Il presidente non ha voluto commentare l'ennesimo deludente risultato ma un comunicato ufficiale della società informa che la squadra da domani andrà in ritiro a Peschiera per cercare l'intesa di un tempo. Crediamo che l'allenatore abbandonerà definitivamente questo sterile modulo e ritornerà al buon vecchio 3-5-2 per far riscoprire la gioia della vittoria ma forse più importante ancora sarà ritrovare il bel gioco di un tempo.
Mercoledì si giocherà la coppa che ci vede protagonisti contro lo unaited shoks, squadra di tutto rispetto che milita anch'essa in 5° serie. Speriamo che i ragazzi scendano in campo con la voglia di riscatto anche se forse in questo periodo è meglio sforzarsi di stare distanti dalla zona retrocessione in campionato..

2 commenti:

GDNSCN ha detto...

"chi le na val sche se brusa!" hai tutta la mia comprensione anche se mi piace vedere il catta sopra di te!!! dai jack forsa e coraio!

U.D. Riallotag ha detto...

che brutto 0-0.
torna al solito modulo che le mejo!

goal united non avantaggia chi si adatta all'avversario, ma lo penalizza.
Tantovale l'assurdità di un modulo solo chiunque tu abbia di fronte! cazzata, ma par premiare.